Protesi dentarie mobili 

Dopo la prima visita  e aver fatto la TAC di entrambe le mascelle, la dottoressa ha ritenuto che nella mascella inferiore è possibile fare la protesi dentarie fisse su impianti.

Dopo la visita, la dottoressa ha richiesto una TAC tridimensionale della mascella superiore e inferiore.

Grazie alla quale è stato possibile capire la qualità e la quantità dell’osso. Siccome quest’ultimi erano di buona densità è stato possibile

fare l’implantologia orale. Le protesi fisse sugli impianti possono essere una buona soluzione solo per i candidati idonei. Cioè il paziente deve avere l’osso che supporti l’impianto.

Mentre nella mascella superiore la protesi dentale.

Nell’arcata superiore invece, la dottoressa ha ritenuto che la soluzione migliore fosse la protesi o conosciuta come “protesi denaterie mobili”.

Dopo la TAC, è stato chiaro che l’osso non supporterebbe l’innesto degli impianti e il peso della dentatura.

Protesi dentarie mobili

La simpaticissima paziente, ha finalmente terminato i lavori dentistici, presso il dentista in Croazia Centrodent! Guardate il video per scoprire la sua opinione sul nostro lavoro.

Al termine dei lavori, alla signora Livia è stato consegnato il certificato di qualità, che contiene la data, la posizione e i materiali usati dal dentista CentroDENTt per i lavori dentistici.


Vi aspettiamo a Kastua (vicino Fiume), Tometići 1B, Croazia – google maps

Prenotate un appuntamento:

Tel: +385.51.634.300, mob: +385.91.634.3004.

info@centrodent.it

Dentista in Croazia