Navigando sul web si trovano molti articoli, forum, testimonianze sul “dentista in Croazia” ma anche sul turismo dentale.

Cos’è il turismo dentale in Croazia?

Da molti anni sempre più italiani, ma anche tedeschi, austriaci e inglesi vengono in Croazia per coniugare le vacanze alle cure dentali. La Croazia, e specialmente la città di Fiume – Rijeka è riconosciuta come una delle più importanti destinazioni del turismo dentale in Croazia. Tutto ciò è stato determinato dai prezzi competitivi dei trattamenti odontoiatrici, dalla qualità dei materiali, dalle attrezzature all’avanguardia e della professionalità dei dottori in medicina dentale.

Il fenomeno del turismo dentale in Croazia ha preso sempre più piede tanto che alcune trasmissioni televisive come Striscia la Notizia e Le Iene ne hanno parlando e elogiato.

Con il tempo il turismo dentale in Croazia non si è arrestato, ma anzi è in continua crescita, grazie alla fidelizzazione di pazienti italiani e grazie alle opinioni e testimonianze eccellenti.

Il passaparola è uno dei punti di forza dei dentisti in Croazia e del turismo dentale in Croazia in generale.

Perché un paziente soddisfatto è la miglior pubblicità.

La grande professionalità del team medico e amministrativo data oltre che dall’istruzione, dall’impegno e amore verso il proprio lavoro.

Le dottoresse in medicina dentale, sono in continuo aggiornamento, grazie a seminari e corsi, per poter fornire ai pazienti le soluzioni migliori per i problemi dentali.

Presso il dentista in Croazia CentroDENT tutti parlano perfettamente l’italiano, dunque non ci saranno problemi nel spiegare i vostri desideri e scegliere insieme a voi la soluzione migliore per il vostro problema.

Centrodent - foto Offerte