TURISMO DENTALE CROAZIA

Il turismo dentale Croazia, è una tendenza che ha iniziato ad affermarsi in Italia a partire dagli anni 2000.

Per gli Italiani è consueto recarsi all’estero per poter usufruire di una serie di prestazioni sanitarie. Che non hanno a che vedere con la qualità dei servizi (che sono indiscutibilmente ottimi). Ma con il costo delle prestazioni e la loro legalità.

Turismo dentaleNegli ultimi 15 anni, la Croazia ha saputo spiccare nella scelta degli italiani che decidono di rivolgersi ad un dentista all’estero.

Non solo per l’importanza dei materiali, i prezzi bassi, per la qualità dei lavori e la professionalità del personale. Nonché la vicinanza all’Italia.
Le variabili che incidono sul costo di un dentista in Croazia sono davvero numerose. Come ad esempio il tipo di intervento. Il grado di professionalità dei dentisti. I materiali che vengono utilizzati, ma paragonandoli con i costi dei servizi dentistici in Italia, sono low cost.

Non tralasciamo il continuo dibattito sulla convenienza dei dentisti in Croazia che continua da anni.

Se chiedete a un dentista in Italia vi metterà in guardia sul fatto che i costi sono inferiori perché i materiali usati sono scadenti. Vi dirà che non ci sono garanzie di professionalità, farà anche un po’ di terrorismo psicologico.

Noi possiamo sostenere che i materiali usati dai professionisti in Croazia sono gli stessi usati in Italia. Di brand tedeschi, statunitensi e giapponesi certificati e che i nostri dentisti sono laureati presso Università rinomate.

Abbiamo chiesto ad un nostro paziente come ha fatto a trovarci. E come mai ha scelto di venire presso la nostra clinica dentale in Croazia Centrodent.

Il signor Marco Bianchi, ha deciso di risolvere il suo problema odontoiatrico e si è recato da un dentista in Italia. Dopo aver ricevuto un preventivo che per le sue possibilità economiche era troppo elevato, si è ricordato di aver visto in tv, un documentario sul turismo dentale in Croazia.

Gli step

Ha preso il suo tablet e a ha digitato su Google “dentisti in Croazia”. Così ha iniziato a cercare i siti web delle varie cliniche dentali in Croazia.

Ha scelto CentroDENT perché ha trovato tutte le informazioni riguardo la qualità dei materiali utilizzati, la garanzia del materiale. Siccome il dentista in Croazia CentroDENT è la clinica referente di Morita e Bredent ha deciso di inviare una mail con in allegato il preventivo fatto in Italia e la sua lastra panoramica.

Poi ha visitato i social network di Centrodent come:
Il signor Marco

Leggendo le recensioni ho trovato informazioni molto utili, ad esempio che Fiume si trova a soli 70 km da Trieste. E che è situata sulla costa del mar Adriatico e offre sole, mare, cultura e buona cucina, e mi sono detto perché non unire l’utile al dilettevole. In più la clinica dentale CentroDENT è convenzionata con degli appartamenti nella zona, e le spese di soggiorno nella bassa stagione si aggirano sui 30€. Se non si vuole soggiornare ci sono i viaggi organizzati con i pulmini da 8 persone da più parti d’Italia E c’è la possibilità di andare a pranzo in un ristorante nella zona che offre un menù completo a 12€/a persona. Da quando ho conosciuto la dott.ssa Zelika e il suo team le mie vacanze sono sempre collegate con la mia igiene orale” ci spiega Marco Bianchi.

Turismo dentale Croazia

Negli ultimi quindici anni la moda di farsi curare i denti in Croazia si è consolidata, e va aumentando, confermando la qualità e la professionalità dei dentisti in Croazia. E della moda del turismo dentale.


Vi aspettiamo a Castua (vicino Fiume), Tometići 1B, Croazia – google maps

Prenotate un appuntamento:

Tel: +385.51.634.300, mob: +385.91.634.3004.

numero verde gratuito: 800-790-422.

info@centrodent.it

Dentista in Croazia

Add Comment