TIPI DI CORONE IN CERAMICA
Perché viene usata la ceramica o porcellana nell’odontoiatria?
Tipi di corone in ceramica:
- corone in ceramica in ossido di zirconio
- corone in ceramica su metallo
Uno dei termini più usati quando si parla di sistemare i denti, sono le corone dentali. Il lavoro fisso che garantisce la bellezza, la funzionalità e la durata del lavoro. La scelta dei tipi di corone in ceramica dipende dalle proprie esigenze e preferenze. Si può scegliere se fare le corone su metallo o in ossido di zirconio. La differenza sta nel materiale che si usa nella base della corona.
Corone in ceramica su metallo
La corone in ceramica su base di metallo, è sempra fatta in ceramica ma è rivestita all’interno di metallo. Queste corone vengono usate per i denti posteriori. I materiali che usiamo per la massa in ceramica: IPS IN LINE IVOCLAR. Il metallo che viene usato come rivestimento: Brealloy F 400CoCrMo-lega.
Corone in ceramica in ossido di zirconio
Mentre le corone in ceramica in ossido di zirconio sono fatte in ceramica con aall’interno il zirconio. Vengono usate per i denti frontali. Il zirconio è Zircon-Vita, Ivoclar dipende dai casi.
Tipi di corone in ceramica in Croazia, che trovate da CentroDENT le puoi vedere al vedere tra i nostri servizi.
C’è differenza con el faccette in ceramica?
Le faccette dentali o veeners coprono solo la parte frontale del dente e vengono usate solo per un punto di vista estetico. Le faccette non vengono consigliate ai pazienti che digrignano i denti. e stringono la mascella.
Al termine dei lavori, vi consegnamo il certificato di qualità per tutti i tipi di corone in ceramica. Con la data, quantità, posizione, tipo di corona e materiali usati.
Vi aspettiamo a Kastua (vicino Fiume), Tometići 1B, Croazia – google maps
Prenotate un appuntamento:
Tel: +385.51.634.300, mob: +385.91.634.3004.