Sostituzione dei denti

Se la situazione in bocca, cioè l’osso non permette di fare gli impianti dentali oppure per motivi economici e di costi non si vuole farlo.

Bisogna comunque sempre sostituire il dente o i denti mancanti, perché col tempo potrebbero creare problemi. Ad esempio i denti rimasti si potrebbero spostare e spindere gli altri denti. Che poi potrebbero danneggiare i denti creando la carie. Questo non succede in un paio di mesi, ma anni.

Una buona soluzione per la sostituzione dei denti può essere la protesi dentale. Le protesi dentali in Croazia sono una soluzione duratura nel tempo. Danno la possibilità di avere esteticamente e funzionalmente una buona sostituzione dei denti naturali. La protesi scheletrata in Wironit è tra le migliori. Molti dei nostri pazienti si sono trovati benissimo. Al termine dei lavori viene consegnato il certificato di qualità per il lavoro protesico. E con solo una visita dal dentista all’anno la garanzia viene aggiornata. Alle protesi scheletrate vengono inseriti i denti a 5 strati, che dal punto di vista estetico è super-soddisfacente.

La protesi dentale che consigliamo è sempre quella scheletrata perché è più solida e facile da mantenere.

Se anche tu hao bisogno della sostituzione dei denti non aspettare!


Vi aspettiamo a Kastua (vicino Fiume), Tometići 1B, Croazia – google maps

Prenotate un appuntamento:

Tel: +385.51.634.300, mob: +385.91.634.3004.

numero verde gratuito: 800-790-422.

info@centrodent.it

Dentista in Croazia