Il sorriso e il dentista in Croazia

Quante volte è successo che a un colloquio di lavoro anche con tutte le qualifiche necessarie. Le competenze e le esperienze lavorative, il posto è stato dato a qualcun altro. Che secondo tutti i criteri era peggiore di voi?

Uno dei più grandi difetti delle persone è farsi un’opinione di qualcuno senza veramente conoscerlo. Ma purtroppo, siamo inclini ai pregiudizi.

Nel mondo del lavoro, soprattutto nelle attività in cui si è in contatto con i consumatori. I datori di lavoro, oltre che le capacità lavorative. Prendono in considerazione anche l’aspetto fisico dei candidati.

Sebbene, tutti consideriamo che è brutto valutare qualcuno solo per l’aspetto esteriore. Ugualmente sappiamo quanto questo potrebbe respingere un consumatore all’acquisto di un prodotto o servizio. Come ad esempio un venditore con dei denti cariati e brutti. Perché è difficile credere a una persona che ci dice cosa sia meglio per noi. Ma lei stessa non tiene conto della sua salute.

Quello che tutti dimentichiamo, è che in alcune persone la paura del dentista, anzi la paura del dolore che il dentista può creare, così forte che la salute e l’aspetto esteriore cadono in secondo piano.

Oltre la paura del dentista, un altro motivo per cui le persone non risolvono i problemi ai denti è la loro situazione finanziaria. Per molte persone diventa un circolo vizioso, perché non riescono a trovare lavoro per via dei denti per guadagnare dei soldi per ripararli, e nessuno non vuole assumerli perché hanno una brutta dentatura!

Molte volte le persone non si rendono conto di quanto i loro denti siano in pessimo stato e quanto il loro aspetto lasci una brutta impressione alle altre persone, perché loro sono abituati a vedersi in questo modo.

Forse la causa è una brutta dentatura?

Dopo aver sistemato il sorriso: ha trovato lavoro in un Hotel a 5 stelle come domestica

brutta dentatura

Dopo aver sistemato il sorriso: ha trovato lavoro come cameriere

sorriso brutto

Se foste voi i proprietari di un hotel o di un locale li avreste assunti prima di aver risolto i problemi ai denti?

Sinceramente?

Una delle domande che fanno più spesso i pazienti: quanto costa riparare i denti?

La risposta è: NIENTE! Perché sistemare i denti non è un consumo, ma un investimento!

Il valore dell’investimento possiamo calcolarlo.


Vi aspettiamo a Kastua (vicino Fiume), Tometići 1B, Croazia – google maps

Prenotate un appuntamento:

Tel: +385.51.634.300, mob: +385.91.634.3004.

numero verde gratuito: 800-790-422.

info@centrodent.it

Dentista in Croazia