Qualità dei materiali dei dentisti in Croazia
Certificazione di qualità
L’alta qualità dei materiali usati dai dentisti in Croazia. Oltre a facilitare il lavoro del dentista, è di massima importanza nel periodo dei lavori protesici e dell’aspetto estetico.
Per noi è molto importante che i nostri pazienti sono informati sul lavoro protesico, che è stato fatto a loro e per loro, e il rapporto con il paziente sia trasparente.
Per informare ogni paziente sui materiali utilizzati per il lavoro protesico, emettiamo un certificato.
Il Certificato contiene informazioni sul tipo di lavoro protesico, la posizione del dente a cui si riferisce, e il materiale che usiamo nella preparazione.
La fiducia del paziente è difficile da ottenere, quindi cerchiamo di mantenerla.
La fine del trattamento dentistico non comporta la cessazione del rapporto con il paziente.
Contattiamo regolarmente i pazienti per ricordarli di effettuare la visita di controllo.
“Il certificato viene rilasciato ad ogni paziente che ha ricevuto il lavoro protesico. La durata del lavoro protesico dipende da diversi fattori, tra cui il materiale utilizzato nella realizzazione del lavoro, la manutenzione,
e dei controlli regolari dal dentista in Croazia.
Il certificato è una conferma della qualità dei materiali utilzzati per il lavoro, e viene compilato individualmente e spiecificatamente per ogni paziente.
Nei nostri lavori protesici utilizziamo materiali di altissima qualità, di rinomati produttori mondiali, partecipiamo a conferenze di fama internazionale per tenerci al passo con l’odontoiatria moderna.
I laboratori moderni con i quali collaboriamo, seguono gli standard globali sia per i materiali, che per l’attrezzature del laboratorio e le tecniche di lavorazione.
I controlli regolari dal dentista in Croazia devo essere fatti ogni 6 – 12 mesi.
Tutti le visite di controllo vengono inserite nel Certificato. Dove segniamo anche lo stato del dente durante la seduta.
Vi aspettiamo a Kastua (vicino Fiume), Tometići 1B, Croazia – google maps
Prenotate un appuntamento:
Tel: +385.51.634.300, mob: +385.91.634.3004.
numero verde gratuito: 800-790-422.