Incapsulamento dente

L’ incapsulamento del dente – Hai deciso di incapsulare i denti con le corone in ceramica, ma ti preoccupano le tempistiche.

Ti chiedi quanto tempo è necessario per svolgere il lavoro? Incapsulamento dente

Se la situazione nella cavità orale è ottima, e non necessita di cure protetiche prima di incapsulare i denti. Hai una corretta igiene orale. Non c’è bisogno di devitalizzare dei denti. Non c’è la necessità di estrarli con punti di sutura o senza. Le gengive non sono infiammate.

La realizzazione completa per incapsulare i denti per entrambe le mascelle, inferiore e superiore, può essere effettuata entro una quindicina di giorni.

Ma come è formata la corona per l’ incapsulamento del dente?

La capsula dentale è composta da due sezioni: un’armatura interna estremamente solida e resistente, ed un rivestimento (esterno) che può essere composto da diversi materiali. L’interno può essere si metallo anallergico. Oppure di ossido di zirconio. Il primo viene usato per i denti posteriori, mentre il secondo per quelli frontali. Perché dal punto di vista estetico è un soddisfaccente.

L’involucro esterno può essere del colore dello smalto naturale dei denti. E disolito è fatto di ceramica pregiata giapponese.  Dunque in meno di un meso il lavoro per l’incapsulamento del dente viene effettuato.


Vi aspettiamo a Kastua (vicino Fiume), Tometići 1B, Croazia – google maps

Prenotate un appuntamento:

Tel: +385.51.634.300, mob: +385.91.634.3004.

numero verde gratuito: 800-790-422.

info@centrodent.it

Dentista in Croazia