Centrodent - foto curiosità

I primi sostituti dentali fatti in oro risalgono al tempo degli antichi Fenici ed Etruschi e hanno più di 2500 anni. Questo è il periodo che viene considerato come l’inizio dell’odontoiatria e dell’uso di materiali odontoiatrici.

Negli anni recenti l’odontoiatria è avanzata sia per quanto riguarda la tecnologia sia nel modo in cui vengono prodotti i lavori protesici, nella cura, ma soprattutto nei materiali odontoiatrici offerti sul mercato.

L’importanza della qualità dei materiali odontoiatrici si riflette nel più facile lavoro del dentista, ma anche nella qualità del servizio reso al paziente.

Siccome dal tipo di materiale dipende l’esito estetico, funzionale e terapeutico della cura, noi scegliamo con premura i materiali che usiamo.

La qualità del trattamento odontoiatrico dipende da 4 fattori:

  • il sapere
  • l’esperienza
  • gli strumenti
  • la qualità dei materiali

Nella scelta dei materiali, un fattore importante è la loro certificazione. Ci piaciono i materiali tedeschi (Bredent, Schütz Dental)

tz-dental, Amman Girbach, Heraeus kultzer)….ma anche queli giapponesi (GC, Tanaka), americani (Kurraray), italiani (OsteoBiol)…in breve…ci piace l’eccellenza.

Tutti i materiali usati nel nostro centro di medicina dentale in Croazia, sono certificati, garantiti e di massima qualità.
Cliccando sui link sottostanti potete trovare tutte le informazioni sui prodotti e materiali che usiamo:

Possiamo sottolineare con orgoglio che il centro di medicina dentale Centrodent è una delle poche policliniche odontoiatriche in Europa a dare il „Certificato di qualità“ per il lavori eseguiti.

Il certificato di qualità è la nostra conferma e garanzia al paziente della qualità del materiale usato nella produzione dei dispositivi protesici.
Il nostro consiglio è informatevi!

Ciò non è soltanto un vostro diritto, ma anche dovere e responsabiltà verso voi stessi.