Le corone dentali

Le corone dentali sono fatte di ceramica nella parte esterna. Al loro interno possono essere rivestite o di metallo (antiallergico) o in ossido di zirconio.

Al giorno d’ oggi, le reazioni allergiche sono sempre più comuni.  L’ importante è sapere il materiale usato dal tuo dentista in Croazia per prevenire reazioni indisiderate al tuo organismo.

Corone dentali infiammazione

Il dentista in Croazia Centrodent raccomanda le corone dentali in zirconio e ceramica.

Il zirconio è un materiale che ha sostituito del tutto il metallo. Di resistenza alla pari con il metallo. Ma dal punto di vista estetico superiore essendo di colore bianco. Il che rende la corona trasparente e molto più naturale.

Grazie all’ ultimo vantaggio elencato non si creano i bordi neri causati dal ritiro della gengiva. Essi sono presenti invece se utilizzate le corone in metallo.

Corone dentali allergie

Il zirconio è completamente biocompatibile e non provoca reazioni allergiche e irritazioni della gengiva. Questo tipo di lavoro è consigliato alle persone giovani che dopo un trauma (incidente, colpo) hanno perso un dente frontale.

Con regolari controlli dal tuo dentista in Croazia Centrodent e una buona igene orale non esiste alcun timore di complicazioni dopo la cementazione definitiva o del rifiuto della corona dentale (capsula dentale).


Vi aspettiamo a Castua (vicino Fiume), Tometići 1B, Croazia – google maps

Prenotate un appuntamento:

Tel: +385.51.634.300, mob: +385.91.634.3004.

numero verde gratuito: 800-790-422.

info@centrodent.it

Dentista in Croazia

Add Comment