Protesi dentale fisso con protesi scheletrata

Al termine degli inteventi, sia chirurgici che protesi presso la nostra clinica in medicina dentale CentroDENT, molti pazienti soddisfatti sono molto felici di lasciarci una testimonianza.

La video testimonianza è una delle migliori pubblicità e aiuta un futuro paziente a capire come lavoriamo e lo aiuta a scegliere proprio noi.

Prima di scegliere un dentista in Croazia, aprendo internet e cercado informazioni, si viene sommersi da pubblicità anche su “protesi dentale fisso”, a prezzi competititvi e pronte in poco tempo.

Un lavoro di queste dimensioni non è possibile farlo in 2 giorni. Infatti la prima cosa che viene spiegata al futuro paziente e che non tutte le cure dentarie sono uguali.

Per i lavori più grandi e impegnativi dovrà tornare più volte, nell’arco di qualche mese. A volte è necessario fermarsi anche 2 giorno. Soprattutto dopo i lavori più impegnativi consigliamo di tornare il giorno dopo per la visita di controllo.

 

Nella mascella superiore è stato fatto un lavoro fisso. Grazie all’uso della protesi sheletrata Wiron.

La dottoressa ha ritenuto idonea questa scelata perché  dopo aver fatto la TAC della mascella. Essa è risultata negativa per l’implantologia orale.

È stato ritenuto che c’è mancanza di osso. La qualità e quantità di osso non supporterebbe l’impianto dentale e il lavoro che verrebbe fissato sopra.

 

 


Vi aspettiamo a Kastua (vicino Fiume), Tometići 1B, Croazia – google maps

Prenotate un appuntamento:

Tel: +385.51.634.300, mob: +385.91.634.3004.

numero verde gratuito: 800-790-422.

info@centrodent.it

Dentista in Croazia