Lavoro fisso con impianti dentali
Il lavoro fisso con gli impianti dentali Bredent. Marca tedesca che si trova sul mercato da 40 anni, al termine del lavoro chirurgico viene consegnato il passaporto degli impianti.
Questo libricino viene chiamato anche libretto implantologico. Al suo interno, oltre ai dati anagrafici del paziente. Viene specificata la marca, la posizione, la gradazione, altezza e dimensione degli impianti stessi.
Il lavoro fisso viene consigliato ai pazienti giovani. Nonché ai pazienti che hanno una buona qualità e quantità ossea da poter supportare l’operazione chirurgica.
Prima di procedere con il lavoro fisso è nostra prassi effettuare la TAC tridimensionale della mascella.
Il lavoro fisso permette di avere un sorriso naturale. La masticazione viene riabilità, e aggiustata l’articolazione.
Non bisogna dimenticare che il lavoro fisso deve essere trattato come i nostri denti. L’igiene orale quotidiana è molto importante. Bisogna spazzolare e risciacquare con cura dopo ogni pasto.
Le visite di contrllo sono consigliate. Per mantenere anche la garanzia, è necessario fare la visita di controllo annualmente.
Durante la visita, la dottoressa controlla il lavoro fisso. Se il paziente ha mantenuto una corretta igiene orale, la garanzia sulla parte protesica si porta avanti fino al prossimo anno (o prossima visita di controllo).
Se prima andavate dal dentista 1 volta all’anno per la pulizia del tartaro, dopo il lavoro implantologico non cambia nulla! 🙂