Impianti: visite
Dopo aver preso la decisione di affidare la vostra fiducia a un dentista in Croazia. Nonchè di aver deciso di procedere con l’inserimento degli impianti, vi interessano le tempistiche.
Le tempistiche degli impianti non sono istantanee. Durante la prima visita viene fatta la TAC, se l’ossatura lo permette vengono inserite le vite di titanio. La TAC è una foto tridimensionale della mandibola, che si differenzaa da una lastra panoramica, che è a due dimensioni. Grazie alla TAC il dentista può oltre che capire se l’sso può supportare l’impianto, anche la dimensione e la gradazione. Diffidate dai dentisti che vi promettono lavori sugli impianti senza aver fatto la tomografia assiale computerizzata. Non esistono effetti colatterali, ma siccome vengono utilizzati i raggi X, esistono controindicazioni per lw donne in gravidanza.
Dopo l’implantologia orale, si può tornare a casa, e si prende un nuovo appuntamento dopo tre o quattro mesi per inserire i monconi e le corone in ceramica su impianto.
Il processo non è doloroso, ma bisogna rendersi conto che è un’operazione chirurgica e ognuno ha i suoi tempi di guarigione.
Vi aspettiamo a Kastua (vicino Fiume), Tometići 1B, Croazia – google maps
Prenotate un appuntamento:
Tel: +385.51.634.300, mob: +385.91.634.3004.
numero verde gratuito: 800-790-422.