Faccette in ceramica

Cosa sono le faccette in ceramica?

Faccette in ceramica

Ultimamente l’apparenza è diventata ormai un obbligo per tutti noi.

È inutile vestirsi bene se non puoi indossare un bel sorriso.

Il tuo problema non sono i denti cariati o da devitalizzare. Semplicemente il coloro o la forma non ti piace. Soffri di agenesia degli incisivi. Hai un dente spezzato o scheggiato. Denti malformati (rettanfolari o conoidi). Hai avuto un incidente. Cosumi troppo caffè e/o vino rosso. Bevi smoothie ai frutti rossi (mirtilli, fragoline,more).

Insomma non hai il sorriso di Hollywood?

La soluzione per te sono le faccette in ceramica.

I prezzi delle Veneers sono convenienti, e ti danno la possibilità di avere il sorriso perfetto. Tutto ciò in sole due visite dal tuo dentista in Croazia.

Nella prima visita viene fatta la lastra panoramica. con la dottoressa e il tecnico di laboratorio si decide la forma e il colore. Ovviamente più adatto alla gengiva e alla carnagione della persona. Ma soprattutto ai desideri del paziente stesso.

Durante la prima visita vengone prese le impronte. Dopo circa 15 giorni le faccette solo pronte e possono essere fissate ai denti limati.

Le faccette sono il modo più semplice per avere il colore, la forma e la posizione dei denti che desideri.  Sono resistenti, belle, e i prezzi le rendono disponibili a tutti.

Svantaggi e vantaggi

Per preparare il denta per una faccetta è necessario limare il dente naturale di qualche milimitro. Dunque il dente viene sacrifiato.

Sono durevoli nel tempo e la masticazione è resistente. Sono sottili e non si vede assolutamente il bordo con il dente naturale.


Vi aspettiamo a Kastua (vicino Fiume), Tometići 1B, Croazia – google maps

Prenotate un appuntamento:

Tel: +385.51.634.300, mob: +385.91.634.3004.

numero verde gratuito: 800-790-422.

info@centrodent.it

Dentista in Croazia