Dentisti in Croazia a Striscia la Notizia

La popolare trasmissione di Canale 5 della Mediaset. Striscia la Notizia ha preparato un interessante filmato sui dentista in Croazia.

Il filmato contiene interviste di pazienti italiani che raccontano le proprie esperienze con i dentisti croati. Il video racconta una giornata tipo di un paziente italiano che va in Croazia a “rifarsi” i denti.

Il filmato è andato in onda il 3 ed il 4 ottobre 2012. Ma è possibile vederlo direttamente sul sito di Striscia la Notizia oppure digitando su Google „dentista in Croazia a Striscia la Notizia“.

Nel video si parla del cosiddetto “turismo dentale in Croazia”. Sono sempre di più gli italiani che, per curarsi i denti, si recano all’estero. Dove non solo i prezzi sono più bassi ma il lavoro viene fatto più in fretta. Dentisti in Croazia a Striscia la NotiziaIl

Il simpatico inviato di Striscia, Moreno Morello ha mandato una signora in Croazia proprio per curarsi i denti. Da alcuni odontoiatri italiani per capire quali siano le differenze. Sia di prezzo e cosa pensano i dentisti italiani dei loro colleghi e dentisti in Croazia. Dal filmato si può capire che la situazione non è come viene descritta da molti dentisti italiani. Dunque il servizio dentisti in Croazia a Striscia la Notizia per noi è stato positivo!

#dentistiincroazia #centrodent #tualcentro #dentistaincroazia


Vi aspettiamo a Kastua (vicino Fiume), Tometići 1B, Croazia – google maps

Prenotate un appuntamento:

Tel: +385.51.634.300, mob: +385.91.634.3004.

numero verde gratuito: 800-790-422.

info@centrodent.it

Dentista in Croazia