La prima visita è il preventivo sono gratuiti!
Da CentroDENT a Fiume in Croazia la prima visita inizia effettuando una lastra panoramica. Dalla quale la dottoressa odontoiatra può valutare la situazione delle arcate inferiori e superiori. Successivamente si fa un breve colloquio con il dentista dove in forma scritta viene stilato un preventivo. Venendo incontro ai desideri e alle possibilità del paziente. Durante la prima visita viene spiegato il preventivo con le tempistiche. E con le soluzioni di tutti gli interventi necessari, in lingua italiana. La prima visita dal dentiasta dura circa un’ora. La visita odontoiatrica non è dunque dolorosa, ma è importante per conoscere il dentista e porgli la fiducia. Sarai proprio lui a ridarci il sorriso!
Dopo che la dottoressa ha spiegato il preventivo c’è il tempo per rispondere a tutte le domande dei pazienti. Altro non rimane che prendere un appuntamento per iniziare i lavori. Di solito si inizia con la pulizia del tartaro. Grazie ha questa pulizia, i denti acquista subito un colore più bianco e uniforme.
Senza la visita il paziente non può avere un preventivo dettagliato e minuzzioso. Capiamo che non è facile raggiungere la Croazia solo per una prima visita. perciò ci potete contatatre tramite telefono, Whatsapp al numero +385916343004 oppure tramite e-mail all’indirizzo: info@centrodent.it
Vi aspettiamo a Kastua (vicino Fiume), Tometići 1B, Croazia – google maps
Prenotate un appuntamento:
Tel: +385.51.634.300, mob: +385.91.634.3004.
numero verde gratuito: 800-790-422.