Clinica dentistica in Croazia – come fare la scelta giusta
La situazione economica ha causato un calo dei lavori dentali in Italia, e come risultato, le Cliniche dei dentisti in Croazia sono diventate una via d’uscita per chi deve fare lavori dentali più impegnativi. Tanti pazienti che vanno nelle cliniche in Croazia sono attirati dai preventivi più bassi rispetto a quelli italiani. Non basta però scegliere il proprio dentista solo in base al prezzo, ma bisogna informarsi sui materiali che usa, sulla preparazione professionale del dentista e altri dettagli che fanno la differenza. Oggigiorno, la scelta per trovare un bravo dentista in Croazia si fa più ardua, tra un mare di possibili scelte.
Nella ricerca in internet non bisogna guardare solo dove risparmiare. Assicurarsi l’uso di materiali di qualità, la proffessionalità dello staff medico e amministrativo. La garanzia certificata dei lavori protesici e chirugici è un altro fattore importante. La clinica dentistica in Croazia deve dunque soddisfare tutti i criteri importanti per il paziente.
L’importante è onltre il risparmio capire se nel preventivo sono calcolati tutti i servizi: dalle anestsie locali, antibiotici, radioviografie, lastre, ribasamenti. Più il preventivo è completo di questi servizi più la clinica dentale è seria!
clinica dentistica in Croazia
Vi aspettiamo a Kastua (vicino Fiume), Tometići 1B, Croazia – google maps
Prenotate un appuntamento:
Tel: +385.51.634.300, mob: +385.91.634.3004.