Apparecchio odontoiatrico

Ci sono diverse tipologie di apparecchio odontoiatrico. Tuttavia i pazienti spesso differrenziano solo l’apparecchio per i denti in metallo da quello bianco o trasparente.

I dentisti in Croazia usano entrambi , la differenza sta solo nella parte estetica. Dunque si sceglie l’uno o l’altro più per un fatto estetico.

In quello bianco i dentisti usano le bretelle di colore bianco o trasparenti e per tale motivo sono molto più accettati dai pazienti.

L’apparecchio dentale classico, quello in metallo, in maniera veloce ed efficace aggiusta i denti. Possiamo dedurre che porta i risultati migliori. Dunque il nostro consiglio è sicuramente quello in metallo!

Dato che i dentisti in Croazia, come anche nel mondo, devono rispettare le leggi di professione. La terapia di cura dell’ apparecchio odontoiatrico si protrae dai 18 ai 24 mesi.

Non è possibile accorciare tale periodo. Per tanto i pazienti che vengono in Croazia ad effettuare una visita specialistica di ortodonzia. Devono tener conto del fatto che è necessario tornare per regolari visite di controllo ogni 4/8 settimane durante tutto il periodo di cura.

#dentistiincroazia #apparecchioodontoiatrico #centrodent #tualcentro


Vi aspettiamo a Kastua (vicino Fiume), Tometići 1B, Croazia – google maps

Prenotate un appuntamento:

Tel: +385.51.634.300, mob: +385.91.634.3004.

numero verde gratuito: 800-790-422.

info@centrodent.it

Dentista in Croazia