ANTIBIOTICO PER GENGIVE INFIAMMATE,  E DENTI

Negli ultimi anni la coscienza dei medici e dei pazienti è aumentata per la prescrizione di antibiotici. L’uso eccessivo è qualche volta non necessario e allo stesso tempo dannoso degli antibiotici.

L’infiammazione delle gengive e’ detta gengivite.

Solo i medici posso decidere quando è necessario prendere l’antibiotico.

La prescrizione del dosaggio e le circostanze nella quale viene prescritta la terapia.  Tutto al di fuori dei dosaggi prestabiliti causa la resistenza agli antibiotici.

 

Antibiotico per gengive infiammatePerché allora prima dell’intervento chirurgico c’è bisogno di assumere l’antibiotico?

Anche se non abbiamo dolori? Perché il dentista mi prescrive l’antibiotico per gengive infiammate prima di curare il dente?

Questi sono solo alcuni tipi di domande che i pazienti fanno ai propri dentisti. E che col tempo cercheremo di rispondere.

Negli interventi con possibilità di sanguinamento, viene consigliato l’uso degli antibiotici. Perché presentano il rischio che i batteri della cavità orale “si spostino” in un’altra parte dell’organismo. Nonché, peggiorino la malattia o ne provochino una nova.

Antibiotico per gengive infiammate

 

Antibiotico per gengive infiammate

I pazienti a rischio sono le persone con problemi alle valvole cardiache. Ma anche a quelle artificiali. Persone affette da endocardite infettiva, cardiopatia congenita, diabete, artrite reumatoide, emofilia. Anche  persone esposte alle radiazioni. Come si può notare la lista delle persone che sono a rischio è lunga. Perciò prima di iniziare bisogna assumere gli antibiotico per gengive infiammate.

Per non rischiare di incombere in situazioni pericolose e in complicazioni è necessario elencare tutte le malattie di cui si soffre. Ed eventuali operazioni al proprio dentista, il quale vi prescriverà il dosaggio esatto di antibiotico.

Se sapete di essere allergici ad un certo tipo di antibiotico. È molto importante informare di ciò il dentista già alla prima visita. Se non potete andare dal dentista in Croazia per il mal di dente del giudizio potete trovare le cure fai da te.

Per qualsiasi informazione sull’uso di antibiotici per l’infiammazione dei denti e delle gengive contattaci.


Vi aspettiamo a Kastav, Tometići 1B.

Prenotate un appuntamento.

Tel: +385.51.634.300, mob: +385.91.634.3004.

numero verde gratuito: 800-790-422.

info@centrodent.it

Dentista in Croazia